AREA CAMPER

Il Comune di Osimo concede alla società Osimo Servizi S.p.a. l’uso e la gestione dell’AREA ATTREZZATA esclusivamente alla SOSTA e al PARCHEGGIO di AUTOCARAVAN e CARAVAN, denominata “Plein Air”, in Via De Gasperi sotto il Maxiparcheggio, oltreché l’esecuzione di eventuali opere integrative e migliorative sull’area considerata, da autorizzarsi da parte degli organi comunali competenti. 

La concessione della gestione dello spazio attrezzato è finalizzata, in via prioritaria, a sosta e parcheggio di AUTOCARAVAN e CARAVAN OMOLOGATI

La tariffa di sosta è prevista in 8,00 € al giorno per un massimo di giorni 3 consecutivi (72 ore) per l’anno 2017, da aggiornarsi annualmente. L’area, rivolta a soddisfare le esigenze dei turisti itineranti non è prenotabile.

In caso di manifestazioni e/o raduni, la Osimo Servizi S.p.a. potrà effettuare delle TARIFFE AGEVOLATE o SCONTISTICHE, da applicare alla tariffa giornaliera per la sola durata della manifestazione e/o raduno camper.

Per il momento tale servizo rimarrà gratuito fino al 31 Luglio 2017 in via promozionale.

Per qualsiasi necessità i camperisti possono rivolgersi presso la cassa del Maxiparcheggio sito in Via Brodolini,1 (situato a monte dell’area sosta) oppure contattando il telefono 071-7132727 con orario 05:00 – 24:00.

Nei pressi dell’ingresso sono a disposizione un impianto per lo scarico dei reflui, erogatore di acqua potabile e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti; il sistema di accesso è automatizzato e video-sorvegliato. La gestione non risponde della sottrazione di merci, valori o di altri beni né di danni provocati da altri utenti.