
Palabaldinelli

Inaugurato nel 2008 il Palabaldinelli è una struttura di riferimento per l’organizzazione di grandi eventi.
A pochi minuti dal centro di Osimo, dotato di un bar, di una palestra interna, di 4 spogliatoi e con circa 2000 posti a sedere (che poi diventeranno 3480 per fine dicembre), la struttura si presta per ospitare non solo manifestazioni e allenamenti sportivi, ma anche congressi aziendali, convention, concorsi di vario tipo, mostre, e attività ludiche quali concerti ed eventi musicali o altre grandi manifestazioni di rilievo.
Una struttura moderna ed ecologica dotata di ampio parcheggio coperto con pannelli fotovoltaici, staff preparato e servizi sempre puntuali in base alle richieste del cliente.
Il Palabaldinelli ha ospitato negli anni squadre nel mondo del Volley, del Basket e del pattinaggio che militano nelle massime categorie, ed eventi aziendali e fieristici di importanza Nazionale.
COME ARRIVARE:
IN AUTO:
Per chi viene da Nord, Autostrada A14 (Adriatica), uscire al Casello di Ancona Nord –Jesi e percorrere la SP 2 direzione Polverigi – Casenuove fino ad arrivare alla struttura del Palabaldinelli in prossimità della Frazione Villa (Via Striscioni 82).
Per chi viene da Sud, Autostrada A14 (Adriatica), uscire al Casello di Ancona Sud – Osimo, seguire le indicazioni per Osimo (SP361), arrivare fino alla Frazione Padiglione di Osimo e prendere la Provinciale SP3 direzione Casenuove fino ad arrivare alla Struttura del Palabaldinelli in prossimità della Frazione Villa (Via Striscioni 82).
Per chi viene da Macerata, prendere la SP77 fino a Villa Potenza, successivamente la SP361 direzione Montecassiano, Montefano, Padiglione, quindi percorrere la SP3 direzione Casenuove fino ad arrivare alla Struttura del Palabaldinelli in prossimità della Frazione Villa (Via Striscioni 82)
CON MEZZI PUBBLICI:
Il collegamento OSIMO -ANCONA (e viceversa) è gestito dalla CONEROBUS; La linea che va dal Capolinea di Ancona (Piazza Cavour) fino al Capolinea di Osimo (Maxiparcheggio) è la LINEA N. (orari scaricabili sul sito www.conerobus.it)
Dal Maxiparcheggio è necessario effettuare un cambio e prendere i servizi di trasporto urbano locale gestito dalla ditta TRIBUZIO. Gli orari sono scaricabili dal sito del comune di Osimo (www.comune.osimo.an.it).